Informativa sui rimborsi

Reso e cambio prodotto

1. Il Consumatore ha il diritto di recedere dal contratto (reso o cambio), senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni da quando esso stesso, ha ricevuto il prodotto.

2. Per esercitare il diritto di recesso e/o sostituzione del prodotto è sufficiente che il Consumatore segua le seguenti istruzioni:

  • Compilare il Modulo di reso indicando il/i prodotto/i che intende restituire ed inviarlo a mezzo mail a venusbottega@gmail.com
  • Imballare il prodotto con etichette e cartellini originali, avendo cura che non si danneggino e inserire nella confezione anche il Modulo di Reso correttamente compilato. Entro il medesimo termine di 14 (quattordici) giorni è necessario consegnare il/i prodotto/i oggetto di restituzione a:

Venusbottega
Zona industriale Aversa Nord C/O inCentro
81032 Carinaro (CE)

Per esercitare il diritto di recesso e/o cambio è necessario che:

a) il prodotto sia integro;

b) tutti i cartellini e le etichette non siano alterati ed ancora attaccati al prodotto;

c) il prodotto venga restituito nella sua confezione originale;

d) il reso sia accompagnato dal modulo.

e) Spedire il pacco utilizzando un corriere con il vincolo di una spedizione tracciabile.

In caso di smarrimento del Modulo di Reso il Consumatore è pregato di contattare direttamente all’indirizzo venusbottega@gmail.com

3. In caso di recesso al Consumatore saranno rimborsati i pagamenti effettuati, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni da quando venusbottega@gmail.com riceve la decisione di recedere. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale dopo aver ricevuto il prodotto nella nostra sede, e controllato l’effettiva integrità.

4. I costi diretti per il reso e/o cambio prodotto, saranno a carico del Consumatore che avrà il diritto di scegliere in autonomia il corriere a cui rivolgersi.